Progetti - Casa Accoglienza alla Vita Padre Angelo Onlus

Vai ai contenuti


PAGINA IN COSTRUZIONE!!!!!

Nuovo intervento col finanziamento della Diocesi di Trento fondi 8X1000 raccolti dalla CEI
Finanziato e iniziato nel 2019 e non ancora concluso causa emergenza covid 19 e lochdown

Breve illustrazione dell’intervento/progetto per cui si richiede contributo:
il ripristino di alcuni standard qualitativi minimi sia di benessere e qualità della vita nei luoghi d'accoglienza e del tempo libero, ma anche e soprattutto di sicurezza per la vetustà di alcune mobilie, due cucine di due alloggi e per avere televisori appesi fuori dalla portata dei minori anziché i vecchi a tubo catodico.  

Identificazione dei destinatari dell’attività:
mamme ospiti e i loro bambini dell'Associazione, sia del Residenziale in regime di H24, otto mamme con i loro figli, che degli alloggi in regime di semi autonomia, quattro madri con figli, e due alloggi per 2 madri richiedenti protezione internazionale in regime di coabitazione.

Descrizione dei benefici attesi:
gli interventi devono favorire il perdurare di un clima sereno, famigliare, la percezione di un maggior benessere, una miglior gestione degli spazi, responsabilizzando anche gli ospiti stessi sul mantenimento dell'ordine e la pulizia. Maggior sicurezza per ospiti adulti e soprattutto minori.

Gli interventi finora eseguiti riguardano la sostituzione delle 13 TV e delle lavatrici nel locale comune LAVANDERIA. QUI il report fotografico




viale Bolognini,28
ingresso via Adamello, 1
38122 Trento

Tel. E FAX: 0461.925751
e-mail: info@casapadreangelo.it
 Sito web: www.casapadreangelo.it
Torna ai contenuti